HARMONY: arriva in Italia il quarto e ultimo volume

HARMONY

Edizioni Star Comics annuncia l’imminente arrivo del volume conclusivo di <HARMONY/>, adattamento cartaceo dell’opera di Project Itoh. Il quarto e ultimo volume sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 16 dicembre al prezzo di lancio di 5,90 €. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

<HARMONY/> N. 4: L’ULTIMO, INCREDIBILE VOLUME

A dicembre in fumetteria, libreria e store online

“Felicità e benessere sociale possono essere programmati?”. Questa è la delicata domanda con la quale si apriva la profonda e introspettiva vicenda di <HARMONY/>, terza e ultima opera della cosiddetta “Trilogia di Project Itoh”. L’adattamento a fumetti tratto dal romanzo, curato da Fumi Minato, giunge a conclusione in Italia il 16 dicembre, con l’uscita del quarto volume.

Una storia introspettiva ed emozionante, che unisce dramma e fantascienza, in cui non mancano allo stesso tempo una buona dose di mistero e riflessioni sociologiche di ampia portata.

<HARMONY/> n. 4 vi attende dal 16 dicembre in fumetteria, libreria e store online con l’ultimo, imperdibile volume!

TECHNO 303
<HARMONY/> n. 4
Project Itoh, Fumi Minato
13×18, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 16/12/2020, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822620163

Seguendo gli indizi di Miach, Tuan arriva in Cecenia e s’incammina verso i recessi delle montagne, basandosi sulle coordinate che le hanno passato. Una volta giunta all’interno di un hangar, sente riecheggiare una voce nostalgica…

Oltre ad <HARMONY/>, fanno parte della “Trilogia di Project Itoh” anche THE EMPIRE OF CORPSES e GENOCIDAL ORGAN, già disponibili in fumetteria, libreria e store online.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*