Star Comics: gli annunci manga del Comicon 2022

Star Comics: gli annunci manga del Comicon 2022

A sorpresa, l’editore Star Comics ha voluto regalare alcuni annunci manga in occasione dell’edizione 2022 del Comicon di Napoli, ampliando ancora di più il suo enorme catalogo. Siete pronti a scoprire i vari titoli che prossimamente invaderanno le nostre fumetterie, librerie e store online?

AKAI KIRI NO NAKA KARA

di Mosae Nohara
2 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

Nell’Inghilterra di fine diciannovesimo secolo, Rwanda è il figlio adolescente di una feroce serial killer. Cresciuto per anni confinato nel seminterrato di casa e sottoposto a indicibili torture fisiche e psicologiche, in seguito a una serie di vicissitudini si ritrova accolto in un orfanotrofio, circondato da adulti attenti e amorevoli e coetanei vivaci e amichevoli. L’inizio di una nuova vita? O l’inizio del risveglio del… sangue di famiglia?

Un manga action straordinariamente dark, con un protagonista oscuro e controverso come non se ne erano mai visti prima.

KEKKAI NO NOAH

di Yu Satomi
5 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

Dice un proverbio che “nessuno ti dà niente per niente”. Ma quando a una serie di persone ordinarie viene offerta una vacanza su una lussuosissima nave da crociera frequentata dall’élite, nessuno scomoda i proverbi, e tutti accettano con entusiasmo. Una volta al largo, il sogno si trasforma man mano in un incubo quando strane e inspiegabili sparizioni cominciano a susseguirsi… e l’oceano intorno non lascia alcuna via di fuga!

Un horror sorprendente, brutale, sconvolgente, raffinato e solidamente costruito.

NATSUME ARATA NO KEKKON

di Taro Nogizaka
7 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

Natsume Arata è un giovane funzionario dei servizi sociali per l’infanzia, il cui scopo è aiutare i ragazzi che, come lui in passato, si trovano alle prese con situazioni ambientali particolarmente difficili. Per aiutare un orfano determinato a far luce sulla morte del padre, decide di chiedere un colloquio in prigione con la donna sospettata dell’omicidio dell’uomo, attualmente in attesa di giudizio per una serie di efferati delitti. La giovane si rivela sorprendentemente diversa da come descritta, e ingaggia con Natsume una sorta di sottile sfida psicologica. Ma per provare risolvere il caso e al tempo stesso chiarire i numerosi punti oscuri sull’identità e sul passato della ragazza, Natsume ha bisogno di un pretesto ufficiale per incontrarla altre volte. E quale pretesto migliore se non chiederle… di sposarlo?

Un thriller psicologico originale, appassionante e decisamente fuori dagli schemi firmato dal maestro Taro Nogizaka.

GHOST GIRL

di Saiké Akissa
4 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online

Nonostante abbia ancora l’aspetto di una studentessa, Chloé – attricetta horror di seconda categoria – è ormai prossima alla “fatidica” soglia dei 30 anni, e per questo è alla disperata ricerca di un’ultimissima chance per il successo. Ma durante un suo estremo tentativo di trovare l’audizione della vita, finisce invece col prendere coscienza che non è la recitazione il suo principale talento. Vittima di un improvviso assalto di spiriti famelici, scopre di poter contare su straordinarie facoltà medianiche, che attirano su di lei l’attenzione di orde di presenze raccapriccianti. Finirà davvero a combattere gli spettri a colpi di falce come la protagonista della sua fiction d’esordio?

Incantevoli disegni e inquietanti suggestioni lovecraftiane caratterizzano la nuova opera di Akissa Saiké, già autore di Rosario + Vampire. Il primo volume sarà disponibile anche in edizione Variant Cover!

KAMISAMA KISS NEW EDITION

di Julietta Suzuki
13 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di una divinità! La condizione per poter restare è farsi carico del suo lavoro…
A grande, grandissima richiesta, torna una delle serie shojo più amate degli ultimi anni in una nuova meravigliosa edizione, che ripropone i 25 volumi della serie storica in una nuova veste, composta da un totale di 13 volumi.

USAGI NO MORI

di Enjo
2 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)
CONTENUTO ESPLICITO

Tamaki e Shunta sono amici d’infanzia con un anno d’età e un centimetro d’altezza di differenza. Shunta ammira da sempre il carattere solare di Tamaki, ma poco a poco, anno dopo anno, i suoi sentimenti cominciano ad intensificarsi sempre di più…
Come si evolverà il rapporto fra i due amici in questo profondo turbinio di emozioni?
Da uno degli autori Boys’ Love più promettenti degli ultimi anni, una storia emozionante e coinvolgente, assolutamente imperdibile!

KUZU NO HONKAI

di Mengo Yokoyari
9 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)
PER UN PUBBLICO ADULTO

“Noi siamo sostituti”. I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka sembrano la coppia perfetta. Sono entrambi popolari e sembrano stare molto bene assieme, ma nessuno conosce il segreto che condividono. Sia Mugi che Hanabi sono innamorati di qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor, mentre Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane uomo amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola.
Con la loro intimità fisica cercano di placare la solitudine, ma basterà questo a consolare i loro cuori?
Dalla mano di Mengo Yokoyari, una serie emozionante su luci e ombre dei sentimenti umani, che ha ispirato anche la celebre serie anime!

Il primo volume della serie sarà disponibile anche con 4 speciali illustration card in allegato.

AO NO HAKO

di Kouji Miura
4 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online

Taiki Inomata è uno studente del terzo anno delle medie, che frequenta la Eimei Academy, una scuola con un importante programma sportivo. Il ragazzo fa parte della squadra di badminton maschile ed è innamorato della giocatrice di basket Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina in palestra. Un giorno di primavera, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. Volendo diventare un degno compagno per Chinatsu, il giovane insegue il suo stesso sogno: partecipare alle Nazionali iniziando ad allenarsi più duramente, tutto per costruire una forte relazione con la sua nuova coinquilina.
Prepariamoci a dare il benvenuto in Italia alla nuova, delicata e amatissima commedia sentimentale di «Weekly Shonen Jump». Il primo volume sarà disponibile anche in una speciale edizione con box e… gadget esclusivi!

TATSUKI FUJIMOTO SHORT STORIES 17-21

di Tatsuki Fujimoto
1 volume, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

Raccolta di alcune storie brevi pubblicate da Tatsuki Fujimoto nel corso della sua carriera.
Disponibile in edizione Regular e Deluxe.

TATSUKI FUJIMOTO SHORT STORIES 22-26

di Tatsuki Fujimoto
1 volume, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

Raccolta di alcune storie brevi pubblicate da Tatsuki Fujimoto nel corso della sua carriera.
Disponibile in edizione Regular e Deluxe.

LOOK BACK

di Tatsuki Fujimoto
1 volume, concluso
In fumetteria, libreria e store online
(cover provvisoria)

Fujino, studentessa di quarta elementare, nutre una passione viscerale per i manga, che esprime realizzando per il giornale della scuola una serie di strisce umoristiche apprezzate per inventiva e arguzia tanto dai suoi compagni quanto dagli adulti. Idolo indiscusso della sua classe, vede la sua posizione ridiscussa quando una certa Kyomoto, una compagna che si rifiuta di frequentare la scuola, comincia a pubblicare per lo stesso giornale, rivelando un’abilità grafica che lascia tutti a bocca aperta. La comparsa improvvisa di una “rivale” sconquassa la quotidianità della giovane, che inizia ora a interrogarsi sulle sue reali capacità e sulle sue aspirazioni per il futuro. Come reagirà? Che tipo sarà questa Kyomoto? Quali insospettabili porte girevoli le riserverà il futuro?

Un volume unico assolutamente sensazionale, acclamato da pubblico e critica, intenso e profondamente commovente, che è valso al maestro Fujimoto il riconoscimento come uno degli autori più influenti e innovativi della sua generazione, e con cui si apre letteralmente una nuova era nel mondo dei manga mainstream.

Il volume sarà disponibile in edizione Regular, Deluxe e Deluxe con box allegato dove poter inserire anche le short stories.

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.