Chainsaw Man: l’anime arriverà nel 2022, ecco un nuovo trailer

Chainsaw Man JUMP Festa '22

Il JUMP Festa ’22 attualmente in corso ha visto arrivare anche qualche novità per il tanto atteso adattamento anime di Chainsaw Man, anche se più nello specifico parliamo di un trailer, il quale rivela la finestra generica di messa in onda: 2022.

Ryū Nakayama (Black Clover, Jujutsu Kaisen episode director) dirigerà l’anime per lo studio di animazione MAPPA, con Hiroshi Seko (Ajin, Attack on Titan The Final Season) alla sceneggiatura, Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) al character design, Kiyotaka Oshiyama (DEVILMAN crybaby, Space Dandy) al design delle creature, Yūsuke Takeda (Eden of the East, Vinland Saga) alla direzione artistica, Naomi Nakano come color key artist, e kensuke ushio (DEVILMAN crybaby, Liz and the Blue Bird, A Silent Voice) a comporre le musiche

Il video, che vi mostriamo qui sotto, regala qualche interessante novità anche per quanto riguarda la controparte manga, annunciando che la seconda parte inizierà nel corso dell’estate 2022 sulla app Shonen Jump+ (conosciuta da noi come Manga PLUS) e relativo sito ufficiale, e sarà conosciuta come “Gakkō-hen” (School Arc).

Creata da Tatsuki Fujimoto e nata sulla rivista nipponica Weekly Shonen Jump nel 2018, la serie manga Chainsaw Man è pubblicata in Italia da Planet Manga. Ecco una piccola introduzione alla storia:

I MIRACOLI A VOLTE SONO ANNUNCIATI DAL ROMBO ASSORDANTE DI UNA MOTOSEGA! Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone… Dall’autore di Fire Punch, la nuova, tagliente e crudele hit uscita dall’ormai leggendaria scuderia Shonen Jump!

Fonte: JUMP Festa ’22 via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.