Your Name: sarà Lee Isaac Chung a dirigere il live action hollywoodiano

Your Name

Deadline, celebre testata americana dedicata al mondo dello spettacolo, ha rivelato alcune nuove informazioni riguardanti il live action hollywoodiano dell’apprezzatissimo film animato Your Name di Makoto Shinkai, live action che già sappiamo vedrà cambiamenti rispetto l’opera originale.

A dirigere il tutto troveremo Lee Isaac Chung (Munyurangabo, Minari) e non Marc Webb come annunciato nella precedente notizia, che sarà incaricato anche di riscrivere la sceneggiatura basandosi sulle bozze di Emily V. Gordon (The Big Sick), invece che fare affidamento sugli script di Eric Heisserer (Arrival, Bird box) come comunicato in origine.

Deadline descrive così la storia:

Due teenager scoprono di scambiarsi magicamente e a intermittenza i propri corpi. Quando un disastro sembra minacciare le loro vite, i due dovranno mettersi in viaggio per riuscire a incontrarsi e salvare i loro mondi.

Fonte: Deadline via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games