MY HERO ACADEMIA: Merry-Go-Round, la nuova opening dei MAN WITH A MISSION

MY HERO ACADEMIA: ecco Merry-Go-Round, la nuova opening dei MAN WITH A MISSION

TOHO animation e Sony Music Entertainment hanno diffuso in rete il video della nuova sigla di apertura di MY HERO ACADEMIA, ovvero il brano Merry-Go-Round del noto gruppo MAN WITH A MISSION. Il singolo del gruppo è disponibile da pochi giorni anche per noi italiani anche su Spotify. Possiamo vedere di seguito il video in questione, subito dopo il quale trovate il comunicato stampa ufficiale che contiene il commento dei membri del gruppo.

MY HERO ACADEMIA – Merry-Go-Round

La nuova canzone di MAN WITH A MISSION Merry-Go-Round, che è anche la nuova sigla di apertura del popolare anime My Hero Academia, verrà distribuita su piattaforme digitali il 17 luglio!

MAN WITH A MISSION, una band che ha appena pubblicato il suo ultimo singolo chiamato INTO THE DEEP il 9 giugno, ha appena annunciato degli aggiornamenti fantastici su una nuova canzone!

Il nuovo brano Merry-Go-Round è la nuova sigla di apertura dell’anime My Hero Academia per la seconda parte della stagione 5. My Hero Academia è stato mandato in onda in Giappone a partire da sabato 26 giugno. Questo anime popolare che ha fan dentro e fuori il Giappone si ispira all’omonimo manga. My Hero Academia è un manga giapponese scritto e illustrato da Kohei Horikoshi ed è stato pubblicato a puntate sul Weekly Shonen Jump. La popolarità della serie TV è cresciuta rapidamente e quest’estate uscirà in Giappone My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission. La storia è ambientata in un mondo in cui le persone hanno abilità soprannaturali chiamate “Quirk”. La storia si evolve attorno a un ragazzo, Izuku Midoriya, che si oppone e combatte contro coloro che cercano di abusare del Quirk delle persone. Gli spettatori assistono al viaggio del ragazzo verso il raggiungimento della maturità.

La band MWAM, che ha composto la canzone, ha commentato che i membri sono grandi fan del manga originale. “Sono così felice di aver avuto la grande opportunità di creare la sigla di apertura di “My Hero Academia” poiché amo davvero questo manga!”

I MAN WITH A MISSION sono una rock band composta da cinque membri. Sono i cinque “Ultimate Life Form” che hanno la testa di un lupo e un corpo da essere umano.

La loro ultima canzone è melodrammatica e forte nel sound. Questa canzone parla del circolo frustrante e senza fine delle proprie emozioni quando le persone mirano a raggiungere qualcosa. Come il titolo della canzone suggerisce “Merry-Go-Round” (in italiano è il carosello), descrive quando corri con passione dopo aver cercato di raggiungere qualcuno di speciale, una persona che è il tuo obiettivo, ma non ti senti affatto come se la stessi raggiungendo o se ti stessi avvicinando. Questa nuova sigla di apertura è stata ascoltata per la prima volta sabato 26 giugno e anche il loro nuovo PV con il filmato della nuova sequenza di apertura è stato rilasciato prima della trasmissione della sigla in TV. La distribuzione digitale di “Merry-Go-Round” inizia il 17 luglio.

Commenti dai membri di MWAM

“Sono davvero contento di aver avuto questa straordinaria opportunità di comporre la sigla di ‘My Hero Academia’. Mi è sempre piaciuto leggere il manga! Quando Izuku ammira All Mighty, quando le persone inseguono qualcuno cercando di raggiungere i loro obiettivi, e ancora non ti senti affatto come se ti stessi avvicinando…… Ho scritto questa canzone basandomi su quella sensazione complessa. E paragono la sensazione a una giostra, un carosello. Spero che questa canzone sia un’entusiasmante aggiunta alla storia come un “Plus Ultra”. Godiamoci insieme questa nuova stagione dell’anime!”

Informazioni sul lancio

Opening dell’anime film senza titolo

My Hero Academia, My Hero Academia Anime TV, stagione 5, PV 4a versione/la seconda parte inizia sabato 26 giugno/la sigla di apertura: Mery-go-round MAN WITH A MISSION https://www.youtube.com/watch?v=KI17EkQBEc0

Siti web e Social Networking Service relativi agli artisti

Profilo dell’artista

I MAN WITH A MISSION sono una rock band composta da cinque membri. Sono i cinque “Ultimate Life Form” che hanno la testa di un lupo e un corpo da essere umano. I cinque membri sono noti con i nomi d’arte di Tokyo Tanaka (voce), Jean-Ken Johnny (chitarra, voce, rap), Kamikaze Boy (chitarra basso), DJ Santa Monica (DJ) e Spear Rib (batteria).Sono emersi improvvisamente nella scena musicale giapponese nel 2010. Da allora hanno avuto molto successo esibendosi dal vivo.

La loro esibizione one-man dal vivo è andata sold-out lo stesso giorno, inclusi gli spettacoli live al Nippon Budokan, alla Yokohama Arena, Makuhari Messe, alla Saitama Super Arena, allo stadio Hanshin Koshien. Stanno producendo brani per pubblicità televisive, colonne sonore per anime, drammi tv e film. Stanno acquisendo un’ampia gamma di fan, non solo all’interno del territorio giapponese, ma anche oltreoceano grazie al debutto negli Stati Uniti. Sono stati in tour con Zebrahead e Jimmy Eat World, nomi importanti tra gli artisti americani.

E sono anche apparsi al Reading and Leeds Festival, il più grande festival di musica all’aperto nel Regno Unito. Si sono esibiti al Download Festival e hanno fatto un tour in Nord America. Questa rock band ha celebrato il suo decimo anniversario nel febbraio 2020 ed è una delle band più discusse, leader della scena musicale giapponese.

Fonte: Sony Music Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*