Attack on Titan: il DiverCity Tokyo ne celebra il finale

Attack on Titan DiverCity Tokyo

Per celebrare la stagione finale della serie, il team di produzione dietro ad Attack on Titan ha avviato una collaborazione con il grande centro commerciale DiverCity, situato a Tokyo.

Fino al 30 giugno infatti i visitatori potranno ammirare la Attack on Titan Exhibit Final, un evento che occuperà il centro commerciale decorandolo completamente con immagini, poster e locandine del celebre anime.

Al quinto piano del DiverCity sarà disponibile un’attrazione in VR, una giostra chiamata HexaRide basata su un arco narrativo della seconda stagione dove i membri dell’Armata Ricognitiva si ritrovano circondati dai Giganti in una torre. Sarà possibile scegliere il doppiaggio sia in giapponese che in inglese.

Fino al 31 maggio, spendendo almeno 5000 yen in un qualsiasi negozio del centro, sarà possibile ottenere un coupon per riscattare un poster esclusivo. Dall’1 al 30 giugno comincerà inoltre una campagna intitolata “Attack on Gourmet” di cui ancora non conosciamo i dettagli.

Vi lasciamo ad una galleria con tutte le immagini del centro commerciale, ricordandovi che dopo un periodo di pausa la terza stagione è ritornata in onda a partire dal 28 aprile, in esclusiva su VVVID.

Fonte: Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.