Attack on Titan: Escape from Certain Death, nuovi spot televisivi

Attack on Titan: Escape from Certain Death

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato dei nuovi spot televisivi dedicati ad Attack on Titan: Escape from Certain Death, in arrivo il prossimo 11 maggio in Giappone su Nintendo 3DS.

Il gioco, sviluppato da Ruby Party, seguirà una storia originale con un nuovo protagonista ed è ambientato in un vecchio castello. Il giocatore fa parte della Legione Esplorativa che indaga sul pericoloso mondo “fuori dalle mura”, e deve tentare di scappare dal vecchio castello assieme a tantissimi volti noti della serie. Ma lasciamo che siano i video a parlare e, come sempre, buona visione.

Attack on Titan: Escape from Certain Death – Spot TV #1

Spot TV #2

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.