Attack on Titan è il nuovo titolo KOEI TECMO Games

Attack on Titan è il nuovo titolo KOEI TECMO Games

È passata una settimana dal lancio del teaser site per il grande annuncio di KOEI TECMO Games, svelato alla gamescom 2015 e, contemporaneamente, sui canali social di KOEI TECMO Europe. Il nuovo gioco in questione è Attack on Titan, titolo provvisorio per la collaborazione tra Kodansha e Omega Force, un’esperienza videoludica tratta dalla serie animata di successo nota anche come Shingeki no Kyojin o, qui in Italia, L’Attacco dei Giganti.

Hisashi Koinuma, presidente di KOEI TECMO Games a capo del progetto Attack on Titan ha commentato:

“Sono davvero felice di rivelare che abbiamo cominciato a sviluppare un nuovo gioco d’azione basato sulla serie dal fenomenale successo che prende il nome di Attack on Titan!”

Sebbene ci sia da aspettare ancora molto tempo fino alla sua uscita, prevista per il 2016, il team di sviluppo sta riversando tutta la propria passione e frenesia in questo lavoro. In attesa di nuove e succulente informazioni, gustiamoci il trailer di annuncio.

Attack on Titan (titolo provvisorio) è sviluppato da Omega Force per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita e verrà rilasciato nel 2016 anche in occidente.

attack-on-titan-koei-tecmo-games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.