JAM Project: un docufilm sull’iconico gruppo arriverà nel 2021

JAM Project

Non bisogna essere appassionati incalliti di musica giapponesi per conoscere i JAM Project, in quanto il loro coinvolgimento anche in molte serie anime, videogiochi e tanto altro li rendono uno dei gruppi nipponici più conosciuti su scala mondiale. Ma non solo: anche se presi singolarmente, i vari membri sono personaggi di spicco nell’industria, e basta pensarci anche solo un minimo per ricordarsi di averli SICURAMENTE già sentiti.

Parliamo infatti di artisti del calibro di Hironobu Kageyama (Dragon Ball Z, Sonic X, Saint Seiya, Shin Getter Robo), Masaaki Endoh (Cowboy Bebop, GaoGaiGar: King of Braves, Cybuster), Hiroshi Kitadani (One Piece, Bakuto Sengen Daigunder, Saint Beast), Masami Okui (Revolutionary Girl Utena, Di Gi Charat, Scrapped Princess, Slayers), e Yoshiki Fukuyama (Macross 7, Buso Renkin, Ehrgeiz).

Data l’importanza dei JAM Project, Lantis ha rivelato al pubblico che verrà realizzato un docufilm per celebrare il ventesimo anniversario di attività, pellicola che arriverà nei cinema giapponesi nel 2021.

In questo documentario segue i 15 mesi precedenti al concerto di anniversario, tenutosi nel 2019, e mostra la band in studio, durante i concerti e nelle prove generali, ma regalerà anche un po’ di attualità andando a mostrare anche come il COVID-19 ha infierito sul programma del tour.

Vi piacerebbe gustarvi questo film? Oppure i JAM Project non rientrano tra i vostri gusti? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Lantis via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games