Il concerto Joe Hisaishi & World Dream Orchestra 2021 verrà distribuito globalmente

Il concerto Joe Hisaishi & World Dream Orchestra 2021 verrà distribuito globalmente

Attraverso un comunicato stampa, Nippon TV ha annunciato proprio di recente che produrrà e distribuirà globalmente il concerto Joe Hisaishi & World Dream Orchestra 2021 che si terrà il prossimo 27 aprile al Tokyo Metropolitan Theater.

Joe Hisaishi è un nome sicuramente noto a tutti i fan dell’animazione nipponica e di Studio Ghibli, in quanto ha composto le colonne sonore per opere del calibro de La città incantata, Nausicaä della Valle del vento, Laputa – Il Castello nel cielo e tanti altri, ma si è occupato anche del più recente I figli del mare.

Ancora non si conoscono i dettagli su quando e dove sarà possibile assistere alla distribuzione globale del concerto, ma sicuramente maggiori dettagli verranno rivelati con l’avvicinarsi della fatidica data.

Fonte: Nippon TV via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*