Ghost Inn – La locanda di Yuna: annuncio importante in arrivo per la serie

Ghost Inn - La locanda di Yuna

Il nuovo numero della rivista giapponese Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che nel suo prossimo numero, in uscita lunedì 8 giugno, verrà rilasciato un annuncio importante dedicato a Ghost Inn – La locanda di Yuna. Inoltre, viene rivelato che sempre nel prossimo di Jump la serie raggiungerà addirittura il suo climax.

Creata da Tadahiro Miura, questa opera ha riscosso un discreto successo tanto da ricevere un adattamento anime, arrivato nel 2018 per un totale di 12 episodi.

Il manga è pubblicato in Italia da Panini Comics sotto la sua etichetta Planet Manga, che introduce così la serie:

Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa… Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? Se avete amato High School DxD resterete incollati alle pagine di questa nuova serie!

Fonte: Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games