Devil May Cry è la nuova serie prodotta da Adi Shankar

Devil May Cry è la nuova serie prodotta da Adi Shankar

IGN conferma che la nuova serie animata prodotta da Adi Shankar (produttore esecutivo di quella basata su Castlevania) presumibilmente per Netflix sarà Devil May Cry, un adattamento animato della saga di successo di casa CAPCOM.

Shankar, in un’intervista esclusiva rilasciata a IGN, ha rivelato che la serie che vede per protagonista l’iconico Dante si unirà al “multiverso bootleg” creato con Castlevania. Il produttore non ha voluto specificare di cosa si parlasse esattamente e tutto il resto è affidato alle speculazioni. A quanto pare, ha acquisito i diritti di tasca sua e ciò si traduce in una quasi totale libertà creativa. Visto il recente successo con Castlevania, non possiamo che aspettarci un prodotto dall’indubbia qualità: non ci resta che attendere e giudicare con i nostri stessi occhi!

La foto di copertina ritrae Shankar stesso in “cosplay” da Dante.

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games