Devil May Cry 5: la statua da collezione di Prime 1 Studio costerà oltre duemila euro

Devil May Cry 5: la statua da collezione di Prime 1 Studio costerà oltre duemila euro

Se siete fan di Devil May Cry, sicuramente in collezione avrete più che i semplici videogame rilasciati per il franchise, ma sicuramente non vi sarete fatti mancare qualche pezzo vario di merchandise. Ma se la saga creata da CAPCOM è qualcosa che amate alla follia, e spendere qualche soldo per le vostre passioni non vi spaventa, allora il produttore Prime 1 Studio potrebbe avere qualcosa di interessante!

È stata mostrata da poco la nuova statua di Dante da Devil May Cry 5, una bestia in scala 1/2, alta qualcosa come 109 cm e pesante ben 30 kg., e ovviamente munita di Ebony e Ivory, ma anche della spada Rebellion.

La Standard Edition della statua costerà ben 2.288 €, e se pensate che questa sia già abbastanza cara, allora meglio non guardare la Black Label. Questa speciale edizione sarà venduta a ben 3.643 €, e presenterà una seconda testa in silicone con capelli e peli facciali sintetici.

Che ne pensate di questa meraviglia? Arrivereste mai a spendere una cifra del genere per una statua di questa portata, oppure il prezzo è decisamente proibitivo? Fatecelo sapere nei commento!

Fonte: Prime 1 Studios via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*