Devil May Cry 5: rimosse le censure alla versione PS4 americana

Devil May Cry 5 - Recensione

A inizio marzo riportammo la notizia di una piccola ma spiacevole censura offerta da Devil May Cry 5, ovvero una scena di nudo coperta da strani fasci di luce innaturali presente però solo nella versione PlayStation 4 occidentale. Fortunatamente, da poco i giocatori che non hanno ancora iniziato (o completato) questo nuovo capitolo della popolare serie di CAPCOM non sperimenteranno più questa particolare esperienza.

Attraverso un aggiornamento, oltre ad aggiungere il Bloody Palace, alcuni utenti si sono accorti che la censura in questione è infatti scomparsa, lasciando il tutto come dovrebbe essere in originale (e come sono le versioni Xbox One e PC occidentali, dato che la censura in questione era solo su PS4).

Quindi, se volete riniziare una nuova run, questo potrebbe essere il momento giusto!

Se siete interessati al gioco e a saperne di più, potete dare una lettura alla nostra recensione.

AGGIORNAMENTO: dopo alcune verifiche possiamo sfortunatamente confermare che tali censure sono ancora presenti nella versione europea del gioco e sono state rimosse unicamente da quella nordamericana.

La modalità “Palazzo di Sangue” sarà disponibile gratuitamente dal 1° aprile per tutti i possessori di Devil May Cry 5!

Attenzione cacciatori di demoni! Preparatevi a scatenare il vostro lato demoniaco per affrontare il “Palazzo di Sangue”, la nuova modalità gratuita che sarà disponibile dal 1° aprile per tutti i possessori di Devil May Cry 5. E no, non è un pesce d’aprile in anticipo.

Palazzo di Sangue è una modalità survival dove dovrete affrontare orde di nemici e boss di difficoltà crescente, gareggiando contro il tempo. Vestite i panni di Dante, Nero o V e ripulite tutti i piani del palazzo, mettendo realmente alla prova le vostre SSStilosissime abilità.

Fonte: TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games