DmC Devil May Cry Definitive Edition è disponibile da oggi

dmc devil may cry offerta

CAPCOM annuncia che da oggi è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One la Definitive Edition di DmC Devil May Cry. Tutti i dettagli nel comunicato stampa di seguito, seguito dal trailer di lancio.

DMC DEVIL MAY CRY: ESCE OGGI LA ‘DEFINITIVE EDITION’

I Figli di Sparda ritornano nella nuova edizione definitiva del celebre Action Game

Londra, GB. — 10 Marzo 2015 — Capcom, uno dei principali sviluppatori e publisher di videogiochi a livello mondiale, conferma oggi l’uscita di DmC Devil May Cry Definitive Edition, disponibile per PlayStation®4 e Xbox One sia in versione pacchettizzata che digitale.

DmC Devil May Cry Definitive Edition comprende l’acclamato titolo DmC Devil May Cry con tutti i contenuti aggiuntivi usciti ad oggi inclusa la campagna bonus “Vergil’s Downfall” ed altre nuove features pensate specificatamente per questa nuova edizione. Grazie alle caratteristiche delle console di nuova generazione la tipica azione frenetica e ‘stilosa’ del gioco beneficerà di una risoluzione e fluidità mai vista prima grazie alla risoluzione 1080p costantemente a 60fps.

Inoltre per la prima volta il fratello gemello di Dante, Vergil, sarà disponibile come personaggio giocabile nella modalità “Vergil’s Bloody Palace Mode”, caratteristica richiesta a gran voce dai fan della saga. Diverse opzioni sono state implementate per assicurare un nuovo livello di sfida. Il modificatore “Turbo Mode” ad esempio esalta ulteriormente l’azione frenetica aumentando la velocità di gioco del 20% oppure la modalità “Hardcore” che ispirandosi ai titoli più iconici della celebre serie, alza la difficoltà per raggiungere punteggi elevatissimi. Inoltre nella modalità inedita “Gods Must Die Mode,” nuove prove attendono il giocatore che dovrà spingere la sua abilità oltre ogni limite per avere successo.

Dietro consiglio dei fan, il gameplay è stato raffinato e ulteriormente bilanciato (così come il sistema di punteggio ‘stile’) ed è stato implementato un nuovo sistema per lockare i nemici completamente configurabile.

Un’ulteriore chicca per i fan di Devil May Cry riguarda la divertente possibilità di cambiare l’aspetto di Dante e Vergil nel gioco grazie a nuovi costumi ispirati ai classici episodi della saga

Guarda il trailer di lancio in Italiano di DmC Devil May Cry Definitive Edition.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games