Devil May Cry 5 Special Edition: primi dettagli sulle nuove modalità di gioco

Devil May Cry 5

Nel corso del Tokyo Game Show 2020, CAPCOM ha rilasciato i primi dettagli sulle nuove modalità di gioco presenti in Devil May Cry 5 Special Edition.

Come precedentemente anticipato il titolo introdurrà due modalità già note ai fan della saga: la Turbo Modo e la Legendary Dark Knight Mode. Con la prima modalità aumenteremo la velocità del gioco, rendendo i combattimenti ancora più frenetici, mentre la seconda modificherà radicalmente il nostro modo di giocare. Nella Legendary Dark Knight Mode infatti orde di nemici faranno la loro comparsa, e sconfiggerli ci ricompenserà con tantissimi Orbi Rossi.

Gli sviluppatori hanno rivelato che per via del quantitativo di nemici presenti su schermo, questa modalità è possibile solamente con le console di nuova generazione. Tra gli altri contenuti non presenti nell’originale troviamo anche la presenza del ray-tracing e di Vergil come personaggio giocabile. Quest’ultimo sarà rilasciato anche su PlayStation 4, Xbox One sotto forma di contenuto aggiuntivo, ma al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Prima di lasciarvi al video di gameplay vi ricordo che Devil May Cry 5 Special Edition sarà disponibile in digitale su PlayStation 5 e Xbox Series X|S al rispettivo lancio delle console. Una versione retail verrà rilasciata solamente in futuro. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Devil May Cry 5 Special Edition – Modalità di gioco

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*