Devil May Cry 3 Special Edition su Switch riceverà un’aggiunta esclusiva

Devil May Cry 3 Special Edition su Switch riceverà un’aggiunta esclusiva

Proprio in queste ultime ore stava circolando, grazie ad un commento fatto su Twitter dal producer di CAPCOM Matt Walker, la notizia che Devil May Cry 3 Special Edition su Nintendo Switch avrebbe incluso “un piccolo extra”. Il video tweet si conclude poi con l’appello del producer che ci chiede di aspettare e che ulteriori novità saranno rivelate in tre date chiave: il 16 gennaio, il 30 gennaio, e il 13 febbraio.

Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, pare che questo extra possa essere una nuova feature che permetterà a Dante di cambiare al volo lo stile di gioco, almeno stando al sito ufficiale dedicato al gioco, che dedica un breve paragrafo a questo Style Change:

Darai la priorità alla velocità o alla difesa? All’abilità di combattimento corpo a corpo o a quella con le armi? Il nuovo sistema Style Change ti permetterà di giocare in modo vario grazie ad alcuni nuovi Stili, che saranno livellabili individualmente in modo simile alle armi e permetteranno di creare ad ognuno il proprio playstyle personalizzato.

Devil May Cry 3: Special Edition uscirà su Nintendo Switch il 20 febbraio 2020, purtroppo solo in digital delivery tramite il Nintendo eShop, al costo di 19,99€, unendosi a Devil May Cry e Devil May Cry 2, già disponibili da tempo allo stesso prezzo.

Ecco una panoramica del gioco:

Devil May Cry 3 serve da prequel per l’iconica serie action, mostrandoci un giovane Dante nel il suo percorso di crescita e di acquisizione dei suoi poteri demoniaci, per culminare nello scontro contro suo fratello gemello Vergil.

Questo titolo continua a portare avanti i canoni classici della serie come un’azione frenetica senza pause con molto stile, introducendo diversi nuovi metodi di combattimento che cambieranno drasticamente le mosse a disposizione di Dante.

Questa Special Edition porta tutti i miglioramenti fatti finora su Nintendo Switch, rendendo Vergil un personaggio giocabile e aggiungendo la survival mode “Bloody Palace”.

Fonte: CAPCOM via Nintendoeverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games