Devil May Cry 2 è in arrivo su Nintendo Switch

Devil May Cry 2

Nel corso del Nintendo Direct della scorsa notte, CAPCOM ha avuto il coraggio (perché non sapremmo definirlo altrimenti) di annunciare la versione Nintendo Switch del suo Devil May Cry 2, universalmente riconosciuto come il punto più basso toccato dalla saga.

Il titolo arriverà in formato digitale, come il primo episodio, tramite Nintendo eShop il prossimo 19 settembre al prezzo di 19,99 €. È già possibile acquistarlo e pre-scaricarlo sulle nostre console (ma siamo sicuri che ben pochi saranno abbastanza coraggiosi per farlo).

Danza ancora una volta con il diavolo.

Ambientato dopo gli eventi di Devil May Cry, questo seguito introduce ulteriori tecniche nell’arsenale di Dante per condurti verso nuove vette di stile. Usa la corsa a muro per raggiungere una posizione di vantaggio, poi assali i tuoi nemici con uno sbarramento di fuoco usando Rain Storm.

Interpreta nuovamente il ruolo di Dante, oppure scegli Lucia, la nuova femme fatale che predilige i pugnali ai proiettili e sfrutta al massimo la propria velocità con riflessi fulminei. Incrementa la barra Devil Trigger, quindi assumi le sembianze di un demone con poteri e velocità massimizzati. In forma di demone, Dante e Lucia possono usare i Devil Hearts, degli amuleti che conferiscono loro poteri speciali, come l’abilità di volare, la supervelocità o persino la capacità di rallentare il tempo.

Devil May Cry 2 introduce inoltre una modalità bonus sbloccabile, Bloody Palace, in cui i giocatori sono chiamati a guadagnare sfere rosse debellando ondate consecutive di nemici.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games