Devil May Cry arriva su Nintendo Switch

devil may cry switch

Tramite un post sui canali social ufficiali, CAPCOM annuncia l’arrivo di Devil May Cry su Nintendo Switch nel corso della prossima estate. Si tratta unicamente del capitolo inaugurale della serie che, con molta probabilità, verrà venduto unicamente in digitale tramite Nintendo eShop e a cui poi, con ogni probabilità, seguiranno i successivi capitoli già rilasciati nella raccolta HD Remaster su PlayStation 4.

AGGIORNAMENTO: viene confermato da Nintendo che il titolo verrà distribuito unicamente in formato digitale in tutto il mondo. Di seguito le prime immagini diffuse dalla compagnia per la versione Switch del gioco.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games