Devil May Cry 4: Special Edition – un nuovo video ci mostra in azione Trish

Devil May Cry 4: Special Edition – un nuovo video ci mostra in azione Trish

Dopo averci mostrato durante la giornata di ieri il video dedicato a Vergil, CAPCOM torna oggi sotto i riflettori per mostrarci in azione Trish, uno dei tre nuovi personaggi giocabili di Devil May Cry 4: Special Edition.

Dato che la compagnia ha diffuso abbastanza velocemente sia il video di Vergil che quello di Trish, è possibile aspettarsi l’arrivo del filmato riguardante il terzo e ultimo personaggio novità, Lady, nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo che Devil May Cry 4: Special Edition arriverà sulle PlayStation 4 e Xbox One occidentali solamente in formato digitale in estate 2015, mentre in Giappone il titolo vedrà la luce dal 18 giugno, e sarà disponibile anche in edizione retail.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale