Devil May Cry 4: Special Edition, rivelata la data di uscita europea

Devil May Cry 4: Special Edition, rivelata la data di uscita europea

CAPCOM annuncia oggi che l’atteso Devil May Cry 4: Special Edition vedrà la luce sul suolo europeo il prossimo 23 giugno, purtroppo esclusivamente in formato digitale, al prezzo di 24,99 euro, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per l’occasione viene diffuso in rete un nuovo trailer che ci mostra il gameplay di tutti e cinque i personaggi giocabili all’interno del titolo. Chi prenoterà il gioco a partire da oggi, inoltre, potrà godere di costumi bonus esclusivi per Lady e Trish il giorno del lancio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.