Devil May Cry 4: Special Edition, nuovi dettagli dal trailer di esordio

Devil May Cry 4: Special Edition, nuovi dettagli dal trailer di esordio

CAPCOM ha diffuso in rete nella giornata di ieri un trailer di esordio e nuovi screenshot per Devil May Cry 4: Special Edition.

Questa versione rimasterizzata e aggiornata del quarto capitolo della famosa saga hack’n’ slash targata CAPCOM potrà godere di una grafica a 1080p e girerà a 60fps, inoltre vedrà aggiungersi ai personaggi giocabili Vergil, il fratello gemello/rivale di Dante, Trish e Lady: il primo avrà una serie di missioni dal concept originale, le altre giocheranno rispettivamente la storia di Dante e successivamente di Nero.

Verrà inoltre introdotta la modalità di gioco “Legendary Dark Knight Mode” (presente solo sulle versioni PC di Devil May Cry 4), oltre che una maggiore stabilità e miglioramenti nelle meccaniche di gioco e nel sistema combo.

Di seguito trovate i trailer di esordio americano e giapponese. Vi ricordiamo infine che Devil May Cry 4: Special Edition uscirà su console PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 18 aprile in Giappone, mentre in Europa e Nord America è atteso durante il periodo estivo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.