Devil May Cry 5: svelata la Limited Edition americana

Devil May Cry 5

Grazie a un’inserzione apparsa brevemente su Amazon, forse per sbaglio, in queste ore, i fan americani di Devil May Cry hanno scoperto che cosa comprenderà la Collector’s Edition di Devil May Cry 5 che CAPCOM rilascerà negli States.

Questa edizione da collezione, che sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dovrebbe costare attorno ai 120 dollari, e contenere i seguenti oggetti:

  • Una copia di Devil May Cry 5
  • Un contenitore esclusivo
  • Una replica del furgoncinoDevil May Cry” visto nel trailer
  • Un libro che fungerà da artbook e uno intitolato “Notes from Nico’s Workbench
  • Una spilla premium del gioco
  • Un adesivo del tipo di quelli che di solito si attaccano sui paraurti che recita “I Love Osaka
  • una stampa in tessuto delle dimensioni di 11″ x 17″ (circa 28x43cm)

Devil May Cry uscirà per PlayStation 4, per Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam, l’8 marzo 2019. Per PC non sono ancora state annunciate Limited Edition particolari.

Fonte: ResetEra via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games