Devil May Cry: Pinnacle of Combat – Video di gameplay dal ChinaJoy 2020

Devil May Cry: Pinnacle of Combat

Durante il corso ChinaJoy 2020 di Shanghai, TapTap ha colto l’occasione per mostrare un nuovo video di gameplay del titolo mobile dedicato a Devil May Cry, che porta il nome ufficiale Devil May Cry: Pinnacle of Combat.

Annunciato nel 2017, questo mobage è sviluppato da Yunchang Games, e offre la possibilità di affrontare combattimenti PvE contro iconici boss della serie, ma dovrebbe proporre anche una modalità PvP. Il gioco è entrato in fase beta nel 2019, e da allora il team sta cercando di effettuare correzioni varie in base ai feedback. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2020, ma ancora non gode di una data.

Il gameplay di oggi è il primo che vede in azione Lady, e potete ammirarlo in tutto il suo splendore proprio qui sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Devil May Cry: Pinnacle of Combat – ChinaJoy 2020 Gameplay

Fonte: ChinaJoy 2020 via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games