Devil May Cry 5: disponibile la demo su Xbox One

Devil May Cry 5: disponibile la demo su Xbox One

Durante i The Game Awards 2018 di Los Angeles, CAPCOM ha rilasciato non solo un nuovissimo trailer, immagini e tante informazioni interessanti sul suo attesissimo Devil May Cry 5, ma ha addirittura annunciato l’arrivo di una demo del gioco su Xbox One per oggi, 7 dicembre.

La demo in questione permetterà di controllare Nero per le strade di Red Grave City, dove dovremo farci largo tra orde di demoni. Grazie a questa sarà possibile provare alcune combinazioni di potentissimi attacchi eseguibili grazie al braccio Devil Breaker, realizzato dalla talentuosa Nico. Questa demo esclusiva per Xbox One permetterà di provare con mano quello che gli utenti accoglieranno nella propria collezione in formato “completo” l’8 marzo 2019.

I The Game Awards 2018 sono serviti anche da palco per rivelare ulteriori dettagli su V. Sebbene possa sembrare a prima vista “debole”, quantomeno se paragonato a Nero e Dante, V sarà in possesso di uno stile di combattimento davvero unico e interessante che gli permette di evocare tre diversi demoni per assisterlo.

  • Shadow – Una creatura quadrupede, con una spaventosa velocità e in grado di cambiare la propria forma rendendosi affilato come una spada o appuntito come aculei. Questa particolarità lo rende perfetto per i combattimenti ravvicinati.
  • Griffon – Demone volatile in possesso di abilità di combattimento aereo davvero notevoli, che permetteranno alla creatura di caricare V e trasportarlo in giro per Red Grave City mentre spara potenti fulmini dall’alto.
  • Nightmare – Il più potente demone al servizio di V. La sua stazza enorme gli permette di distruggere i propri avversari semplicemente con attacchi base, ed è anche in grado di sparare raggi per spazzare via i nemici in avvicinamento.

All’interno del gioco sarà presente anche la Bloody Palace Mode, ma non dal principio. Questa verrà infatti rilasciata come aggiornamento gratuito in aprile 2019, e metterà sulla strada dei giocatori delle pericolose orde di avversari semplici e boss potenti. Il Cameo System offerto dal gioco, invece, permetterà la comparsa di altri utenti all’interno delle nostre partite mentre siamo connessi online. Al termine dello stage sarà addirittura possibile scambiarsi valutazioni sull’utilità della “comparsata” appena effettuata.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer e della galleria di immagini, vi ricordiamo che il gioco è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Devil May Cry 5 – Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*