Devil May Cry 5 sarà giocabile alla gamescom 2018

Devil May Cry 5

CAPCOM ha annunciato che Devil May Cry 5 sarà giocabile per la prima volta dal pubblico alla gamescom 2018 di Colonia, in Germania, che si aprirà il prossimo 21 agosto e terminerà il 25 agosto.

Il gioco uscirà nella primavera del 2019 su PlayStation 4Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sul gioco, gameplay, trailer e screenshot vi rimandiamo alle nostre news precedenti.

Devil May Cry 5 – Trama

Nella provinciale Red Grave City è apparso all’improvviso un albero gigante con radici succhia sangue che ha iniziato ad attaccare la gente. Nero, uno sterminatore di demoni vagabondo, gli corre incontro con il suo “Devil May Cry“. Ad accompagnarlo e a procurargli le armi c’è la spalla Nico, un’autodichiaratasi “Artista delle armi”.

Derubato dei suoi potersi e del suo orgoglio, Nero vuole riappropriarsi di alcuno sue cose: l’amata spada Red Queen, che colpisce senza pietà i demoni e lo getta nella battaglia, e la sia Blue Rose, pistola sputafuoco dalla doppia canna. La luce sulla sua mano destra è invee un braccio artificiale anti-demoni chiamato il Devil Breaker“Ottimo… Ti ridurrò in pezzi!”

Nero

Un giovane cacciatore di demoni vagabondo. Un tempo è stato un Cavaliere Sacro per l’Ordine della Spada, non molto lontano in lignaggio dal leggendario Cavaliere Oscuro. A causa di un particolare evento, Nero ha perso la sua mano demonica, la Devil Trigger; tuttavia, la sua partner Nico lo ha aiutato ad acquisire un sostituto, il nuovo Devil Breaker. Grazie ad esso, potrà combattere i demoni invasori.

Nico

Un’autodichiaratasi “Artista delle armi” che viaggia con Nero, è una fabbricatrice di armi di prim’ordine. Sua nonna è la fabbricatrice di armi da fuoco di prim’ordine Nell GoldsteinNico è l’artefice del braccio artificiale anti-demoni “Devil Breaker” di Nero. Nonostante il prezzo da pagare sia stato la sua stamina, è orgogliosa dei meccanismi che ha installato. Il modo in cui guarda al suo lavoro con così tanta fiducia ricorda quello di suo padre, un ex scienziato pazzo.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games