takt op. è il nuovo progetto cross-mediatico di BANDAI NAMCO e DeNA

takt op.

BANDAI NAMCO Arts e DeNA hanno annunciato takt op., un nuovo progetto cross-mediatico nato dalla collaborazione delle due compagnie.

Il progetto riguarda lo sviluppo di un gioco musicale e di una serie anime, anche se al momento non sappiamo ancora la possibile finestra di lancio o le piattaforme sulle quali verrà rilasciato il gioco. BANDAI svelerà più informazioni riguardanti il progetto domani, 27 marzo, grazie ad una diretta che potremo seguire su Youtube a partire dalle ore 06:30 (ora italiana).

In attesa di scoprire tutte le informazioni che la software house svelerà domani vi lasciamo con i primi trailer dedicati a takt op., sotto i quali potrete trovare i primi dettagli rilasciati dalle due compagnie. Buona visione.

takt op. – Project Trailer

Destiny Trailer

Jupiter Trailer

Twinkle Star

takt op. – Panoramica

La musica è potere.

Le composizioni musicali che risiedono in giovani ragazze diventeranno il principale strumento del loro potere. Opere leggendarie, composizioni grandiose create tantissimo tempo fa.

Musicartou, un nuovo respiro vitale viene trasmesso a questi spartiti.

In un mondo dove la musica si è persa, le ragazze combatteranno utilizzando il potere della musica in una storia tanto breve quanto intensa. Il loro unico obiettivo è raggiungere la felicità.

takt op.

Un progetto che guida la musica del domani.

Personaggi 

  • Destiny (doppiata da: Kaede Hondo) – Musicartou: “Symphony No.5 in C Minor Op.67”
  • Jupiter (doppiata da: Natsu Yorita) – Musicartou: “Jupiter, the Bringer of Jollity Suite ‘The Planets’ Op.32-4”
  • Twinkle Star (doppiata da: Maria Sashide) – Musicartou: “‘Ah vous dirai-je, Maman’ K.265 (300e)12 variations in C Major for Piano”
  • Walkure (doppiata da: Sumire Uesaka) – Musicartou: “Die Walkure”
  • Carmen (doppiata da: Yumiri Hanamori) – Musicartou: “Carmen”

Staff

  • Planning: DeNA
  • Promotional Cooperation: Bandai Namco Arts
  • Character Drafts: LAM
  • Key Pianist: Marasy
  • Background Concept Art: Yyish
  • Music Research: Hirofumi Kurita (conductor)

Fonte: BANDAI NAMCO Arts e DeNA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*