Fate/Grand Order Arcade si mostra in un terzo trailer

Fate/Grand Order Arcade

Sebbene le sale giochi nipponiche lo attendano per fine luglio, Fate/Grand Order Arcade vuole continuare a far parlare di sé grazie a un nuovo, terzo per l’esattezza, trailer dedicato ai suoi celebri Servant.

Il titolo offrirà ai suoi giocatori delle enfatizzanti battaglie in tre dimensioni, dove i potenti Servant si affronteranno in combattimenti senza esclusione di colpi. Sarà presente una modalità cooperativa e a singolo giocatore, che potremo affrontare utilizzando uno dei 20 personaggi del roster ancora tutto da scoprire… dato che solo poco più della metà è attualmente nota:

  • Saber: Artoria Pendragon, Siegfried e Nero Claudius
  • Archer: Emiya e Atlanta
  • Berserker: Heracles e Kiyohime.
  • Caster: Cu Chulainn
  • Lancer: Elizabeth Bathory e Leonidas
  • Shielder: Mash Kyrielight

Di seguito potete ammirare il terzo trailer del gioco, ma se siete interessati ad ammirare il suo gameplay più nel dettaglio, o gustarvi qualche character trailer mirato, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Fate/Grand Order Arcade – Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games