Fate/Extella Link: qualche immagine per le nuove figure di Nero Claudius ed Elizabeth Bathory

Fate/Extella Link: qualche immagine per le nuove figure di Nero Claudius ed Elizabeth Bathory

Il celebre franchise di Fate tira sempre, quale opera più e quale meno, ma sono comunque tutte talmente popolari da ricevere figure varie dai più disparati produttori. Oggi ci soffermiamo su Fate/Extella Link, con Q e Amakuni che hanno deciso di rendere omaggio rispettivamente a Nero Claudius nel suo costume invernale e a Elizabeth Bathory in costume da bagno, praticamente due versioni opposte.

Entrambe sono in scala 1/7, hanno una grandezza davvero simile (circa 250 mm), ma anche in quanto a prezzo le due sono praticamente sulla stessa lunghezza d’onda.

Nero è originariamente scolpita da Keroriso e colorata da Ayumi Itsukaichi, mentre Elizabeth è stata scolpita da Abira (Pladzma Houriki Mokei).

Siete interessati a una delle due (o perché no, a entrambe), ma non sapete dove poterle prenotare? Allora potreste trovare utile la nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Qui sotto potete ammirare una galleria di immagini!

Nero Claudius

Elizabeth Bathory

Fonte: TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games