Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song ha venduto oltre 1 milione di biglietti

Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song

Che il franchise di Fate sia una gallina dalle uova d’oro ormai un dettaglio che bene o male tutti danno, e ogni prodotto che esce finisce irrimediabilmente per riscuotere un discreto successo. Lo sa bene Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song, film animato a lungo rimandato che è finalmente riuscito ad approdare nei cinema giapponesi lo scorso 15 agosto, e che da quel giorno ha venduto oltre 1 milione di biglietti.

Per la precisione, parliamo di 1.002.202 venduti al 19 settembre, raggiungendo il grande traguardo almeno quattro giorni prima di quanto fatto dal precedente film Fate/stay night: Heaven’s Feel II. lost butterfly, arrivato in Giappone a gennaio 2019.

Ottime anche le vendite, fissate a 1.6 miliardi di Yen, ovvero qualcosa come il 10% in più di quanto totalizzato dal secondo film della trilogia.

Fonte: Aniplex via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games