Fate/EXTELLA: video di unboxing per la Moon Crux Edition

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Marvelous! ha rilasciato un nuovo video dedicato a Fate/EXTELLA: The Umbral Star, in arrivo il 20 gennaio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra l’unboxing dell’edizione limitata Moon Crux Edition preordinabile sullo shop online della software house al prezzo di 74.99€ (PS4) e 69.99€ (PSVita). Quest’edizione contiene, oltre ad una copia del gioco, un artbook con copertina rigida di oltre 100 pagine ricco di informazioni sugli eventi del gioco e illustrazioni di alta qualità, 16 carte da collezione che raffigurano i Servant del gioco e un poster in tessuto, il tutto racchiuso in uno speciale box da collezione.

Questa però non sarà l’unica versione del gioco, infatti sul PlayStation Network è possibile effettuare il preorder della versione digitale di Fate/EXTELLA: The Umbral Star per PlayStation 4. Effettuando il preordine otterremo il costume speciale “Shackled Bride Outfit” per Nero Claudius. Nonostante non sia possibile effettuare il preorder sulla versione digitale per PlayStation Vita, questa conterrà come bonus per le prime due settimane dal lancio il costume “Cold-Blooded Warden” per Gilgamesh. Ma gustiamoci ora il video di unboxing dedicato alla limited edition del gioco, augurandovi come sempre buona visione.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Moon Crux Edition Unboxing

Fonte: Marvelous!

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.