Fate/EXTELLA Link: annunciati Arjuna e Darius III

Fate/EXTELLA Link - Servant

Marvelous!, come promesso durante l’annuncio del Servant Robin Hood, ha oggi annunciato un nuovo Archer e un nuovo Berserker per Fate/EXTELLA Link: si tratta rispettivamente di Arjuna e Darius III, entrambi comparsi per la prima volta in Fate/Grand Order.

Assieme ai trailer di annuncio ed alle informazioni sui personaggi, Marvelous! ha rivelato che il 28 marzo verranno presentati nuovi Servant durante una live di Periscope trasmessa tramite l’account twitter del gioco.

Prima di lasciarvi ai trailer di presentazione ed al comunicato ufficiale, ricordiamo che Fate/EXTELLA Link sarà disponibile in Giappone a partire dal 7 giugno per PlayStation 4 e PlayStation Vita mentre non si hanno ancora notizie per un rilascio sul mercato europeo.

Arjuna

  • Doppiato da: Nobunaga Shimazaki
  • Classe: Archer
  • Noble Phantasm: Mano del Dio Distruttore

Un eroe della mitologia Indù. Figlio del Dio del Tuono Indra. Il suo rivale è Karna, suo fratello maggiore figlio di un altro padre. Arjuna è molto intelligente, leale, sincero e con un’incredibile personalità.

Darius III

  • Doppiato da: Kunihiko Yasui
  • Classe: Berserker
  • Noble Phantasm: Athanaton: I Diecimila Soldati Immortali

L’ultimo re persiano della dinastia degli Achemenidi. Darius III è un gigante di oltre tre metri con la pelle scura e ricoperto d’oro. A causa del suo “Folle Potenziamento”, ha perso gran parte della sua umanità ma il suo spirito da guerriero ed il suo onore da re sono ancora presenti in lui.

Fate/EXTELLA Link – Arjuna Trailer

Fate/EXTELLA Link – Darius III Trailer

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games