Fate/EXTELLA: nuovi trailer per i personaggi

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Dopo averci mostrato Attila e Tamamo No Mae, XSEED Games ci propone quattro nuovi trailer per Fate/EXTELLA: The Umbral Star, che ci mostrano  rispettivamente Gwain, Mumei, Li Shuwen e Cu Chulainn.

Gwain

Il famoso Cavaliere del Sole della Tavola Rotonda. È un guerriero leale, in grado di offrire devotamente i suoi servigi a chiunque riconosca come Re. Mette sempre un grande impegno nella sua missione, ma dal momento che si tratta di un combattente prodigio, ha qualche difficoltà nel leggere le situazioni.

Mumei

Un’anima in ferro battuto vestita di cappotto rosso, un cinico dal sangue freddo sempre attento a tutto. Nonostante sia un Archer è molto abile anche nel combattimento corpo a corpo. Nonostante non possegga un Noble Phantasm molto potente, è in grado di gestire senza problemi qualsiasi situazione.

Cu Chulainn

Il Bambino della Luce dell’Irlanda. Sembra un violento, ma attualmente risulta amichevole.

Li Shuwen

Un maestro di Bajiquan, la vera essenza del guerriero. Non è un assassino, ma molti suoi avversari sono morti a causa delle sue enormi abilità. Considera ogni scontro come un luogo di reciproco rispetto e convinzione, nel quale è impossibile scappare dalla morte.

Trovate i filmati qui di seguito: noi vi ricordiamo che Fate/EXTELLA: The Umbral Star sarà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone il 10 novembre, mentre noi europei dovremo attendere il prossimo gennaio 2017.

Fate/EXTELLA – Gwain Trailer

Fate/EXTELLA – Mumei Trailer

Fate/EXTELLA – Cu Chulainn Trailer

Fate/EXTELLA – Li Shuwen Trailer

Sviluppato da Marvelous!, Fate/EXTELLA: The Umbral Star è ambientato dopo l’ultima iterazione della Holy Grail War, all’interno della quale si scontrano i Servant, antichi guerrieri provenienti da miti e leggende. Gli eventi di questo titolo seguono quelli di Fate/EXTRA, nel quale il mondo di SE.RA.PH è controllato dall’onnipotente super-computer lunare noto come Moon Cell Automaton. Nel regno digitale di SE.RA.PH l’Holy Grail War è finita, ma il nuovo sovrano dovrà affrontare minacce provenienti da ogni direzione. I Servant sopravvissuti alla guerra si ritrovano ora a dover formare improbabili alleanze per prepararsi al conflitto che potrebbe dividere SE.RA.PH… o distruggerlo completamente.

In Fate/EXTELLA: The Umbral Star i giocatori seguono la narrazione dal punto di vista indipendente di tre diversi Servant, affrontando nemici provenienti dall’intero franchise di Fate. Personaggi di Fate/stay night, Fate/Apocrypha e Fate/Grand Order appariranno nel gioco, popolando SE.RA.PH con volti familiari e non. In puro stile Fate, i combattimenti del gioco saranno rapidi, frenetici e potenti, potendo contare su molteplici stili di lotta differenti che mettono in mostra le varie classi di Fate. Con gli attacchi mozzafiato Noble Phantasm e le spettacolari trasformazioni dei Servant, il franchise di Fate non è mai apparso meglio di così.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star mette insieme lo sceneggiatore Nasu Kinoko, il creatore originale Takashi Takeuchi e il character designer Arco Wada assieme alla colonna sonora originale di TYPE-MOON e a un doppiaggio che conta di voci come quelle di Sakura Tange, Mamiko Noto, Ayako Kawasumi, Rumi Okubo, Maaya Sakamoto e molti altri ancora per confezionare il pacchetto definitivo per ogni fan della saga e per tutti coloro che volessero conoscerla per la prima volta.

Fonte: XSEED Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games