Good Smile Company presenta una figure di Saber da Fate/EXTRA

Good Smile Company presenta una figure di Saber da Fate/EXTRA

Good Smile Company ha stupito oggi i fan di Fate, poliedrico franchise di TYPE-MOON, con una figure piuttosto inusuale. Il soggetto è Nero Claudius, conosciuta dai più come Saber rossa (almeno una delle tante versioni) ma non da un titolo recente, come EXTELLA o Grand Order, che al momento sono al massimo della popolarità: è stata infatti scelta la sua versione dal JRPG Fate/EXTRA, sviluppato da Imageepoch e uscito per PlayStation Portable nel 2010.

In realtà, il modello della figure non è completamente nuovo, trattandosi infatti di un rilascio della stessa statua lanciata sul mercato nel 2015. Sui nostri familiari siti di rivenditori online come AmiAmi la figure è già disponibile al preordine, ad un prezzo di 13,100 yen, ovvero circa 107 euro.

Saber di Fate/EXTRA ri-uscirà ad agosto 2020, giusto in tempo per festeggiare una decade dalla data di rilascio originale del gioco per PSP. In scala 1/7, è alta 250mm, modellata da Ken Kawanishi. Ecco una panoramica della figure fornitaci da Good Smile Company:

Dal popolare videogioco Fate/EXTRA arriva un ri-rilascio della figure in scala 1/7 di Saber! E’ stata modellata nella posa di rilascio del suo Noble Phantasm, Aestus Domus Aurea, per trasmettere un senso di potenza ed eleganza. Il suo vestito rosso è stato accuratamente riprodotto in tutti i dettagli.

Ecco una galleria di screenshot in cui la figure è ben visibile da tutte le angolazioni:

Fonte: Good Smile Company via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*