Good Smile Company presenta una figure di Saber da Fate/EXTRA

Good Smile Company presenta una figure di Saber da Fate/EXTRA

Good Smile Company ha stupito oggi i fan di Fate, poliedrico franchise di TYPE-MOON, con una figure piuttosto inusuale. Il soggetto è Nero Claudius, conosciuta dai più come Saber rossa (almeno una delle tante versioni) ma non da un titolo recente, come EXTELLA o Grand Order, che al momento sono al massimo della popolarità: è stata infatti scelta la sua versione dal JRPG Fate/EXTRA, sviluppato da Imageepoch e uscito per PlayStation Portable nel 2010.

In realtà, il modello della figure non è completamente nuovo, trattandosi infatti di un rilascio della stessa statua lanciata sul mercato nel 2015. Sui nostri familiari siti di rivenditori online come AmiAmi la figure è già disponibile al preordine, ad un prezzo di 13,100 yen, ovvero circa 107 euro.

Saber di Fate/EXTRA ri-uscirà ad agosto 2020, giusto in tempo per festeggiare una decade dalla data di rilascio originale del gioco per PSP. In scala 1/7, è alta 250mm, modellata da Ken Kawanishi. Ecco una panoramica della figure fornitaci da Good Smile Company:

Dal popolare videogioco Fate/EXTRA arriva un ri-rilascio della figure in scala 1/7 di Saber! E’ stata modellata nella posa di rilascio del suo Noble Phantasm, Aestus Domus Aurea, per trasmettere un senso di potenza ed eleganza. Il suo vestito rosso è stato accuratamente riprodotto in tutti i dettagli.

Ecco una galleria di screenshot in cui la figure è ben visibile da tutte le angolazioni:

Fonte: Good Smile Company via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*