Fate/Grand Order Arcade si arricchisce di un nuovo personaggio: Kiyohime

Fate/Grand Order Arcade

Grazie al nuovo numero di Famitsu, veniamo a conoscenza di un nuovissimo personaggio che si unirà al roster di Fate/Grand Order Arcade, titolo recentemente annunciato e atteso nelle sale giochi nipponiche nel 2018.

Ad aggiungersi al titolo è la Berserker Kiyohime, che per l’occasione potrà contare su un modello 3D davvero ricco di tantissimi dettagli, dalla testa, al kimono e in molte altre parti.

Ad affiancarla all’interno del gioco, almeno al momento, troveremo altri cinque servant (gli stessi mostrati all’interno del trailer di annuncio):

  • ShielderMash Kyrielight
  • CasterCu Chulainn
  • BerserkerHeracles
  • ArcherAtalanta
  • SaberNero Claudius

Il cabinato richiederà ai giocatori di combinare due tipologie di carte; le Saint Graphs, denominate così quelle su cui appariranno i Servant, e le Conceptual Weapons, offrendo un sistema abbastanza familiare se si conosce il titolo mobile da cui tutto questo è tratto.

Le carte in questione, come nel caso di molti altri card game arcade, saranno stampate e consegnate ai giocatori dallo stesso cabinato durante le partite.

Stando a quanto comunicato dalla rivista, lo sviluppo del titolo è completo solo al 10%, ma la strada per il 2018 è ancora lunga… specialmente se la finestra di lancio è così generica.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games