Fate/EXTRA: annunciato un remake per piattaforme di attuale generazione

Fate/EXTRA Record

Per celebrare il decimo anniversario di Fate/EXTRA nel miglior modo possibile, Type-Moon Studio BB ha annunciato il futuro arrivo del suo remake per piattaforme di attuale generazione, che porterà il titolo Fate/EXTRA Record.

Oggi, alle ore 20:00 giapponesi (ovvero le 13:00 italiane), si terrà la diretta Fate/EXTRA Series 10th Anniversary Live Stream, dove verranno rivelate nuove informazioni su questo gioco e altre novità dedicate a Fate/EXTRA. Potrete seguire l’appuntamento attraverso le pagine YouTube e Twitter. Di seguito sono disponibili il trailer di annuncio, la descrizione del gioco sul sito ufficiale e alcune prime immagini.

Fate/EXTRA Record – Trailer di annuncio

Fate/EXTRA Record

Fate/EXTRA venne rilasciato il 22 luglio 2010 come primo RPG della serie. A dieci anni di distanza dalla sua release originale, il gioco sta ora ricevendo un remake per le piattaforme di attuale generazione. Ci auguriamo che sia coloro che hanno già vissuto questa avventura, ma anche chi deve ancora deve sperimentarla, rimangano in attesa del titolo.

Staff

  • Original Story & Scenario: Kinoko Nasu / TYPE-MOON
  • Original Character Concept: Takashi Takeuchi / TYPE-MOON
  • Planning & Direction: Kazuya Niino / TYPE-MOON studio BB
  • Character Design: Arco Wada

Fonte: TYPE-MOON studio BB via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games