Fate/EXTELLA: trailer per il costume “Pure Nights Dress”

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Marvelous! ha rilasciato nuove informazioni, video e screenshot di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, introducendo i vari livelli di difficoltà, Free Mode e il costume “Pure Nights Dress” ottenibile con la prima tiratura di copie del titolo.

Quando  giocheremo un determinato livello potremo impostare la difficoltà, così da goderci le battaglie al meglio delle stre capacità. Incrementare la difficoltà non renderà solamente i nemici più forti, infatti il giocatore otterrà importanti reward per Install Skill e Mystic Codes.

Nella “Free Mode” inoltre si potrà giocare liberamente i livelli già vinti, usando i propri Servant preferiti.

Grazie ai Mystic Code, oggetti equipaggiabili al Master, i Servant potranno essere sostituiti, garantendo combinazioni da sogno per la felicità del giocatore.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone, il prossimo 10 novembre, mentre in occidente lo si attende nei primi mesi del 2017. Di seguito potete trovare il trailer del costume esclusivo e una galleria degli screenshot.

Fate/EXTELLA – Trailer per il costume Pure Nights Dress

Fate/EXTELLA – Screenshot

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.