Fate/EXTELLA: prime immagini da Famitsu

Fate/EXTELLA: prime immagini da Famitsu

Famitsu ha pubblicato oggi la sua anteprima online del nuovo capitolo della saga di Fate, che prende il nome di Fate/EXTELLA, in uscita su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il nuovo gioco d’azione appartenente alla serie racconterà gli eventi dopo la Holy Grail War e gli screenshot pubblicati da Famitsu si focalizzano su Nero Claudius (Sakura Tange) una Saber con eccezionali abilità con la spada. Si riferisce a se stessa come Emperor e si pone in modo arrogante sia con gli amici che con gli avversari.

Vi lasciamo agli screenshot qui di seguito, ricordandovi Fate/EXTELLA uscirà durante quest’anno in Giappone.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.