Fate/Grand Order Arcade atteso per fine luglio in Giappone

Fate/Grand Order Arcade

Dopo aver inizialmente garantito la sua pubblicazione entro l’estate 2018, SEGA fa un passo in avanti e decide di sfruttare la conferenza al Japan Amusement Expo 2018 per stringere la finestra di pubblicazione attorno alla fine del mese di luglio, ora nuovo termine per la pubblicazione di Fate/Grand Order Arcade nelle sale giochi giapponesi. Il titolo prevederà un sistema di battaglia in tre dimensioni dove i Servant si affronteranno in sfide senza esclusione di colpi secondo il card based system già inquadrato nella versione per cellulari, anche se ricostruito nello stile action attuale.

Il gioco prevederà poi una modalità cooperativa e a singolo giocatore, oltre ad offrire un roster di 20 personaggi ancora tutto da scoprire dato che solo la metà è attualmente nota:

  • Saber: Artoria Pendragon, Siegfried e Nero Claudius
  • Archer: Emiya e Atlanta
  • Berserker: Heracles e Kiyohime.
  • Caster: Cu Chulainn
  • Lancer: Elizabeth Bathory e Leonidas
  • Shielder: Mash Kyrielight.

Non possiamo che attendere impazienti ulteriori novità, lasciandovi alla visione dei video pubblicati. Il primo è il gameplay di uno scontro dove vedremo le lotte 3 contro 3 dei vari giocatori, notando che ognuno di loro potrà avere altrettanti Servant nel proprio team. Una nota particolare che porterà così i vari duellanti a coordinarsi in una strategia ottimale per non farsi ostacolo a vicenda. A questo si allegano poi due video che presentano il Noble Phantasm di Atalanta e Elizabeth Bathory. Niente male il lavoro del team di sviluppo, non pensate anche voi?

Fate/Grand Order Arcade – Gameplay

Fate/Grand Order Arcade – Atalanta: “Phoebus Catastrophe”

Fate/Grand Order Arcade – Elizabeth Bathory: “Báthory Erzsébet”

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games