Fate/Grand Order Arcade invaderà le sale giochi giapponesi in estate

Fate/Grand Order Arcade

Dopo tanto parlare e svariate dirette streaming dedicate, SEGA annuncia che il card based game Fate/Grand Order Arcade debutterà ufficialmente all’interno delle sale giochi nipponiche nel corso dei questa estate.

La compagnia sarà inoltre presente il 10 febbraio al Japan Amusement Expo 2018, appuntamento che sarà possibile seguere in streaming su Niconico alle ore 11:30 giapponesi (le nostre 03:30), dove annuncerà maggiori dettagli, Servant, e sistemi di gioco che sarà possibile trovare nel cabinato.

Nell’attesa di scoprire le nuove informazioni che verranno rivelate per il gioco, vi lasciamo con il secondo trailer del gicoo originariamente mostrato lo scorso dicembre.

Fate/Grand Order Arcade – Trailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games