Fate/EXTELLA: The Umbral Star – nuovo spot TV per la versione Switch

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

La versione Nintendo Swtch di Fate/EXTELLA: The Umbral Star torna a far parlare di sé grazie a Marvelous!, che per l’occasione ha rilasciato sul web un nuovissimo spot TV del titolo, che vi ricordiamo verrà reso disponibile nel nostro territorio a partire dal 21 luglio.

In caso ve lo siate perso, vi riproponiamo di seguito un’esaustiva panoramica sul gioco offerta da XSEED Games.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Storia

Il Moon Cell Automaton è un computer spiritron che esiste sulla luna e ha il potere di realizzare ogni desiderio. Intorno a tutto quanto il mondo virtuale costruito dalla tecnologia spiritron, SE.RA.PH, i Servant e i Master che li controllano combattono fra loro per il bene del proprietario del Moon Cell Automaton, in un conflitto cerimoniale conosciuto come Guerra del Santo Grail.

Ora, il Servant Nero Claudius e il suo Master hanno vinto la guerra e hanno ottenuto il marchingegno che realizza i desideri, il Santo Grail. Hanno anche ottenuto il Regalia, un anello che prova la loro fedeltà al re. Dotati di quest’anello, possono dominare tutti i loro nemici di una volta e avviare un nuovo inizio per la creazione di un nuovo mondo lunare. Ma un nuovo nemico è apparso insieme a loro. E questo nemico possiede qualcosa che non dovrebbe esistere: un altro Regalia.

Fate si erge a un nuovo livello!

La famosa serie Fate si dirige ora verso un cammino completamente nuovo con il suo più nuovo titolo, Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Molti personaggi preferiti dei fan, tra cui l’antico Spirito Eroico (Servant) evocato dal Santo Grail, fanno la loro apparizione, con la serie che comincia a rinascere con un nuovo sistema di combattimento ad alta velocità in cui i giocatori combattono contro nemici e armate in eccitanti scene d’azione su larga scala. I giocatori possono anche prendersi del tempo per godersi la profonda storyline per cui la serie Fate è universalmente riconosciuta.

Caratteristiche chiave

  • Nuovi outfit per i Servant – dopo il lancio della versione su PlayStation 4 e PlayStation Vita, la versione per Nintendo Switch include tutti i 35 costumi rilasciati tramite DLC a pagamento, insieme a un nuovo outfit dal nome Unshackled Bride.
  • Una grande varietà di universi Fate che collidono – non solo Servant appartenenti a Fate/EXTRA, ma anche personaggi da Fate/STAY night, da Fate/APOCRYPHA, da Fate/GRAND ORDER e da altri episodi appartenenti alla continuity. I giocatori potranno godersi il gioco anche con il doppiaggio originale in giapponese e i sottotitoli in inglese.
  • Una storia completamente nuova dall’acclamato autore della serie, Nasu Kinoko – in quanto creatore originale del videogioco Fate/STAY night e in quanto scenario writer di Fate/EXTRA, Nasu Kinoko ha creato uno scenario completamente nuovo per Fate/EXTELLA, evolvendo il suo più grande e celebrato universo con una storia raccontata dalla prospettiva di tre eroine indipendenti.
  • Un nuovo modo di far battaglia – in quanto primo gioco action della serie Fate, i giocatori saranno finalmente in grado di controllare direttamente un Servant ed eseguire varie mosse, tra cui un potente cambio di forma per trasformare i vari Servi. Ingaggia battaglie intense sia sul suolo che a mezz’aria per sterminare le forze nemiche.

Se invece siete interessati a saperne di più su quello che è il gioco nella sua versione PS4 e PS Vita, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Vi lasciamo al nuovo spot TV della versione Switch del gioco.

Buona visione!

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Spot TV

Fonte: Marvelous! via Nintendo Everything

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.