Fate/EXTELLA Link: video di gameplay per Astolfo e Scathach

Fate/EXTELLA Link

Anche in questa giornata di festa, continuano ad arrivare in rete i video di gameplay dedicati ai tantissimi servant di Fate/EXTELLA Link, nuova iterazione della serie attesa in Giappone su PS4 e PS Vita dal 7 giugno. I filmati odierni ci mostrano in azione Astolfo e Scathach, due delle new-entry offerte da questo sequel di Fate/EXTELLA: The Umbral Star.

Il gioco arriverà fortunatamente anche sulle nostre console di casa Sony nel corso dell’inverno, come annunciato nell’articolo dedicato. L’attesa quindi non sarà delle più brevi, per cui vi consigliamo di mettervi comodi e immergervi nella visione dei video che seguono!

Astolfo Trailer

Scathach Trailer

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.