Fate/EXTELLA Link annunciato per l’occidente

Fate/EXTELLA Link

Neanche il tempo di “augurarci” di ricevere presto un annuncio occidentale di Fate/EXTELLA Link, che Marvelous! ce lo serve fresco fresco su un piatto d’argento tramite un comunicato stampa che, assieme a questo, svela il prossimo arrivo anche di altri tre titoli.

Gli amanti della popolare serie di casa TYPE-MOON possono quindi tirare un sospiro di solievo: i potentissimi Servant faranno il loro nuovo ingresso in scena nel corso dell’inverno 2018 su PlayStation 4, sia in formato fisico che digitale, e PS Vita, esclusivamente in digitale.

Eccovi una piccola panoramica sul gioco appena rilasciata da Marvelous Europe:

Fate/EXTELLA Link

Riprendendo la storia da dove l’avevamo lasciata in Fate/EXTELLA: The Umbral Star, Fate/EXTELLA LINK espande ulteriormente il roster di Servant giocabili con 10 nuovi eroi leggendari, tra cui Astolfo, Scàthach e Francis Drake, che si uniranno ai precedenti 16. L’azione di Fate/EXTELLA: The Umbral Star ritorna nel migliore dei modi con grafica migliorata e nuove meccaniche sia per la modalità giocatore singolo che per quella multigiocatore, capace di supportare sfide 4 contro 4. Gli utenti potranno muoversi liberamente attorno al proprio campo base -una cattedrale medievale sospesa nel cielo- e interagire con i vari Servant per rafforzare il proprio legame, affrontare missioni extra e scoprire di più sulle loro storie.

Sviluppato da Marvelous! e pianificato per l’uscita in Europa su PlayStation®4 e PlayStation®Vita da Marvelous Europe, Fate/EXTELLA LINK debutterà questo inverno sia in versione digitale che fisica, su PlayStation®4, mentre solo in digitale su PlayStation®Vita. Maggiori informazioni verranno rivelate in futuro.

Marvelous 2018 Lineup – Trailer di annuncio

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games