Fate/EXTELLA: The Umbral Star, nuovi dettagli su personaggi e storia

Fate/EXTELLA: The Umbral Star, nuovi dettagli su personaggi e storia

Marvelous! ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Fate/EXTELLA: The Umbral Star, introducendoci alle figure dei personaggi giocabili, Jeanne d’Arc ed Elizabeth Bathory, e ad alcuni dettagli sulle storie principali e secondarie del titolo. Di seguito trovate tutte le nuove informazioni.

Personaggi

Jeanne d’Arc

  • Doppiata da Maaya Sakamoto
  • Classe: Ruler
  • Noble Phantasm: La Pucelle, The Crimson Holy Virgin

Jeanne d’Arc è la donna le cui battaglie portarono la Francia alla salvezza. È una persona di fede e virtuosa, che mette la legge prima di qualsiasi altra cosa. Anche quando il pericolo avanza, mantiene il controllo delle sue paure ed uno spirito nobile. Il suo difetto è che, forse, è eccessivamente seria.

Elizabeth Bathory

  • Doppiata da Rumi Okubo
  • Classe: Lancer
  • Noble Phantasm: Bathory Erzsebet

Si vocifera che sia un vampiro e che finalmente sia stata riconosciuta come tale. I suoi punti di forza sono la sua bellezza e il suo spirito da idol. Possiede delle corna di demone, artigli e una coda di drago: quando era più piccola fu la causa degli attributi draconici che comparvero nella famiglia Bathory.

Storia

Storia principale

La Moon Cell Automaton è uno spiritron computer che esiste sulla luna e che ha il potere di garantire qualsiasi desiderio. In tutto il mondo virtuale di SE.RA.PH., i Servant e i Master che li controllano combattono per ottenere il potere della Moon Cell Automaton, in un conflitto cerimoniale conosciuto come Holy Grail War.

Ora, il Servant Nero Claudius e la sua Master hanno vinto la guerra e ottenuto il diritto di possedere il meccanismo in grado di esaudire desideri conosciuto come Holy Grail. Hanno anche ottenuto il Regalia, un anello che prova la loro autorità come sovrani. Con esso, governano su tutti i loro Servant nemici e hanno dato vita ad un nuovo mondo: il mondo della luna.

Tuttavia… un nuovo nemico ha fatto la sua apparizione dinanzi a loro e possiede un oggetto che non sarebbe mai dovuto esistere: un altro Regalia.

Sub Story

La storia è raccontata dal punto di vista di tre eroine Servant: Nero Claudius, Tamamo no Mae e Artoria. Tuttavia, questa porzione di narrazione, sarà condita da una gran quantità di altre storie secondarie che vedranno protagonisti gli altri Servant che hanno fornito il loro aiuto nel corso di quella principale.

Costume di Gilgamesh

Nel corso di questo mese, Marvelous! ha annunciato che vorrebbe cambiare il design del costume aggiuntivo di Gilgamesh incluso con la limited edition Regalia per PlayStation Vita di Fate/EXTELLA. Il motivo non è stato ben specificato e la software house nipponica ha risposto a questo cambiamento dichiarando “per varie ragioni”. Nelle immagini a seguire potete vedere il nuovo aspetto del costume, il cui nome identificativo è “Coldhearted Bloodless Warden“.

Vi ricordiamo che Fate/EXTELLA: The Umbral Star arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita giapponesi il prossimo 10 novembre, mentre in Nord America in una data non ancora specificata durante l’inverno di quest’anno.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games