Anime Gratis nelle zone a rischio grazie a Prime Video

Anime Gratis nelle zone a rischio grazie a Prime Video

Quest’oggi Amazon ha comunicato che fornirà gratuitamente il servizio Prime Video per tutti i residenti nelle zone a rischio d’Italia, da oggi e fino al prossimo 31 marzo. Per attivare la promozione sarà necessario unicamente accedere al sito o scaricare la app sul proprio dispositivo.

AGGIORNAMENTO (10 marzo): con l’estensione della zona rossa a tutto il territorio italiano, al momento Amazon ha, purtroppo, fatto dietrofront sull’offerta.

Su Amazon Prime Video sono presenti innumerevoli film e serie animate giapponesi e noi di Akiba Gamers vi consigliamo le seguenti:

  • L’Attacco dei Giganti: Da ormai cento anni le alte mura che circondano Shiganshina hanno difeso la cittadina da un pericolo che gli abitanti si rifiutano persino di nominare. Un giorno un immenso Gigante apre una breccia nelle mura di protezione. Il giovane Eren si sente come un animale in cattività e decide di entrare nel Corpo di Ricerca per eliminare ogni singolo Gigante!
  • The Promised Neverland: La Gracefield House è dove vivono gli orfani, una casa insostituibile dove 38 fratelli e una madre vivono vite felici, anche senza essere davvero consanguinei. Tuttavia, un giorno la loro quotidianità verrà bruscamente interrotta…
  • Mobile Suit Gundam: Amuro Ray, un giovane di Side 7, si ritrova suo malgrado a difendere la colonia dall’incursione di due giganteschi robot, alla guida della nuova arma della Federazione: il Gundam, un potentissimo robot con il quale sbaraglia gli avversari, pur non sapendo manovrarlo correttamente.
  • Mobile Suit Gundam – THE ORIGIN: Anno U.C. 0068, Side 3, Repubblica Autonoma di Munzo. Zeon Zum Deikun, sulla base della sua teoria sull’evoluzione degli spazionoidi, sta per proclamare l’indipendenza dal Governo della Federazione Terrestre quando, durante un discorso, si accascia sul palco privo di vita. Questo porta all’accelerata degli intrighi della famiglia Zabi, determinata ad impadronirsi del potere politico.
  • Fate/stay night – Unlimited Blade Works: La città di Fuyuki è il perfetto palcoscenico per lo svolgersi di un antico rituale. Al fine di ottenere il leggendario Santo Graal, sette maghi riceveranno sette Spiriti Eroici scelti dal Graal stesso. Ogni mago stringerà un patto con il proprio Servant al fine di sconfiggere gli altri partecipanti ed ottenere l’agognata ricompensa. Questa è la “Guerra del Santo Graal” e la battaglia inizia ora!
  • Death Parade: Dopo la morte, gli esseri umani vengono mandati o in paradiso o all’inferno. Per questo esiste il Quindecim; questo è il luogo che serve ad emettere tale verdetto. Secondo il regolamento però vi possono essere invitate solo due persone che siano morte nello stesso istante. Qui si decide chi avrà la vittoria e chi la sconfitta, chi verrà salvato e chi sarà dannato per l’eternità!
  • Viland Saga: Verso la fine del millennio i Vichinghi, la tribù più potente ma più terribile, stavano spopolando ovunque. Il figlio del più valoroso guerriero, Thorfinn, ha vissuto la sua gioventù sul campo di battaglia mentre cercava la terra fantastica chiamata Vinland. Questa è la storia di un vero guerriero in un’era turbolenta.
  • Blade of the Immortal: Edo, un’era di guerrieri: l’immortale, Manji, l’Uccisore di Centinaia, incontra Rin, una donna che ha giurato di vendicare i genitori e che cerca un gruppo di spadaccini – Ittou-ryu. Rin chiede a Manji di farle da guardia del corpo durane il suo viaggio. L’uomo rifiuta, ma in Rin vede la propria sorella defunta. Ha così inizio la battaglia che metterà in ginocchio persino l’immortale Manji.
  • INUYASHIKI – L’Ultimo Eroe: Ichiro Inuyashiki era un noioso impiegato emarginato dalla sua famiglia e dai suoi colleghi. Una notte, un UFO lo colpì, e il suo corpo si trasformò in un robot. Uno studente liceale Hiro Shishigami venne anche lui coinvolto nello stesso incidente, e comincia ad utilizzare i suoi nuovi poteri per realizzare i suoi impulsi più oscuri. Qual è la vera natura dell’uomo buona o cattiva?

Fonte: Amazon Prime Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*