Gundam Breaker 3 annunciato per PlayStation 4 e PS Vita

Gundam Breaker 3 annunciato per PlayStation 4 e PS Vita

Come vi avevamo già anticipato ieri, BANDAI NAMCO Entertainment e il developer Crafts & Meister hanno annunciato un nuovo titolo basato sull’universo di Mobile Suit Gundam e, come abbiamo sperato un po’ tutti in redazione, si tratta del terzo capitolo di Gundam Breaker, in dirittura di arrivo nel 2016 in Giappone e rilasciato esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Come potete ammirare nel teaser trailer diffuso dalla compagnia, questo terzo episodio segnerà l’entrata in scena dei modelli Super Deformed, rappresentati dal Knight Gundam; inoltre, il main visual diffuso dall’account Twitter ufficiale ci conferma la presenza del Gundam Barbatos, dalla nuova serie IRON-BLOODED ORPHANS. Ovviamente, è stato aperto un teaser site ad accompagnare il lancio del video, che potete gustare qui di seguito.

https://youtu.be/0PJluPR1EQw

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games