GUNDAM VERSUS: God Gundam e Master Gundam annunciati come DLC

GUNDAM VERSUS

BANDAI NAMCO Entertainment non smette di relagarci novità per il suo pupillo GUNDAM VERSUS, l’ultimo videogioco della serie tratto dall’opera animata Sunrise, attualmente disponibile su PlayStation 4 sia in Giappone che in occidente e di cui riproponiamo, per i più curiosi, la nostra recensione.

A soli pochi giorni dall’uscita dei DLC dedicati a Aegis Gundam e GM Sniper II (rispettivamente provenienti dalla serie Mobile Suit Gundam SEED e dal videogioco Mobile Suit Gundam Side Story 0079: Rise from the Ashes) la compagnia giapponese ha annunciato ufficialmente il lancio di due nuovi contenuti aggiuntivi che amplieranno il roster di personaggi giocabili all’interno di GUNDAM VERSUS: God Gundam e Master Gundam, direttamente da Mobile Fighter G Gundam, saranno infatti i prossimi Mobile Suit ad essere disponibili all’interno del titolo.

I rispettivi DLC saranno acquistabili e scaricabili in Giappone verso la fine di gennaio al costo, come per i precedenti, di 604 yen ciascuno (circa 5 euro). Per ingannare l’attesa di un rilascio occidentale vi proponiamo, in calce all’articolo, gli screenshot ufficiali rilasciati insieme all’annuncio.

GUNDAM VERSUS – G Gundam DLC

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE INIZIA LA SEQUENZA DI LANCIO DI GUNDAM VERSUS

Pilota i celebri Mobile Suit in una serie di battaglie di squadra ricche d’azione nell’universo di Mobile Suit Gundam

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il celebre produttore di videogiochi dedicati agli anime, ha lanciato oggi GUNDAM VERSUS per PlayStation®4. Prendi il controllo di oltre 90 Mobile Suit scelti tra più di 35 anni della saga di Mobile Suit Gundam e immergiti in una delle serie più popolari nella storia della cultura pop giapponese come mai prima d’ora.

La famosa serie mondiale con protagonisti alcuni robot giganteschi e il celebre gioco di sfide testa a testa, GUNDAM VERSUS, arrivano per la prima volta con un titolo inedito in esclusiva su PlayStation®4. Nel gioco, sarà possibile pilotare i leggendari Mobile Suit, ciascuno equipaggiato con i propri sistemi d’arma, che i giocatori dovranno imparare a usare e padroneggiare. Ogni Mobile Suit include anche alcune opzioni di movimento migliorate, che consentiranno di pianificare strategie avanzate per evitare gli avversari e superarli in astuzia, in battaglie online esplosive due contro due e tre contro tre.

GUNDAM VERSUS ha una valutazione PEGI 12 ed è ora disponibile per PlayStation®4.

Per maggiori informazioni sugli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games