Mobile Suit Gundam: Bonds of the Battlefield II arriverà nelle sale giochi giapponesi a fine luglio

Mobile Suit Gundam: Bonds of the Battlefield II

Mobile Suit Gundam: Bonds of the Battlefield II, attesissimo sequel dell’ormai vecchiotto (ma giocatissimo) cabinato arcade che proponeva un vero cockpit in cui poter entrare e immergersi in una esperienza di gioco unica, farà il suo fatidico debutto nelle sale arcade giapponesi dal prossimo 27 luglio.

A inizio luglio si terranno dei classici location test in alcune sale giochi selezionate di Tokyo e Osaka, e già sappiamo che sfrutterà l’Unreal Engine.

Sfortunatamente però, a differenza del suo predecessore, Bonds of the Battlefield II farà a meno del cockpit in favore di uno schermo a 43″ in alta definizione, cercando quindi di salvare un po’ di spazio ma proponendo comunque qualità.

Non vediamo l’ora di vedere in azione questo interessante titolo! E voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: BANDAI NAMCO via Forbes

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*