Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE accoglie il Destiny di Heine

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

Tramite un inedito trailer, BANDAI NAMCO Entertainment annuncia la presenza di una nuova unità giocabile all’interno di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, nuovo titolo basato sulla licenza del leggendario MS bianco in arrivo su PlayStation Vita in Giappone. Si tratta dell’unità Destiny Gundam con i colori di Heine Westenfluss, un Mobile Suit speciale mai apparso nella serie TV di appartenenza (SEED DESTINY) e realizzato appositamente per l’edizione limitata dell’album X42S – REVOLUTION di T.M. Revolution, che sarà autore anche dell’opening theme di questo gioco. Il Destiny arancione verrà distribuito come bonus per la prima tiratura di copie del gioco, assieme al Gundam Barbatos proveniente dalla nuova serie IRON-BLOODED ORPHANS.

L’uscita di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE è prevista in Giappone per il 23 dicembre, mentre il resto dell’Asia potrà godere di una versione del gioco tradotta in inglese nei primi mesi del 2016. Buona visione!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.