FINAL FANTASY VII REMAKE: la colonna sonora è disponibile su Spotify

FINAL FANTASY VII REMAKE: la colonna sonora è disponibile su Spotify

Tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, SQUARE ENIX ha annunciato che la colonna sonora di FINAL FANTASY VII REMAKE è disponibile online per tutti su Spotify, Amazon Music Unlimited e Apple Music. La data di rilascio coincide proprio con oggi, 26 febbraio.

La compagnia del chocobo la scorsa notte ha annunciato una versione PlayStation 5 del gioco chiamata FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, in arrivo il prossimo 10 giugno e contenente un nuovo episodio che vedrà Yuffie come protagonista. Nel corso di quest’anno vedrà la luce su iOS e Android il gioco battle royale FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER, mentre il prossimo anno arriverà il turno di FINAL FANTASY VII EVER CRISIS, un’altra versione del remake che comprenderà l’intera saga di FFVII, compreso l’apprezzatissimo Crisis Core.

Infine, notizia dell’ultim’ora vede l’arrivo dell’originale titolo per PlayStation 4 in oggetto per gli abbonati PlayStation Plus nel mese di marzo 2021.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*